Termini e Condizioni

Prenotazioni e accettazione

  • Per chiedere la disponibilità di camere si utilizza il modulo di richiesta di disponibilità del nostro sito web, oppure i nostri contatti telefonici ed email.
  • Ricevuta la richiesta rispondiamo entro 24 ore con una mail di comunicazione di disponibilità di camere in cui indichiamo le condizioni di soggiorno, i prezzi e le modalità di pagamento. Rispondiamo a tutti, anche nel caso di mancata disponibilità .
  • Per effettuare una prenotazione è sufficiente rispondere con una email alla nostra comunicazione di disponibilità.
  • La camera si intende confermata esclusivamente con l’invio di una nostra email di conferma della prenotazione che contiene i dati della vostra permanenza nella struttura e il prezzo complessivo.
  • Il check in si effettua a partire dalle ore 15:30 ed entro le 21:30; il giorno della partenza il check out si effettua entro le ore 9:30. Nel caso di esigenze particolari, segnalatelo durante la fase di prenotazione e comunque prima del vostro arrivo.
  • All’arrivo ciascun ospite deve esibire un valido documento di identità, ai fini degli obblighi di legge; in caso contrario non può essere accettato.
  • Ci riserviamo il diritto di sostituire la camera assegnata all’ospite con altra di livello pari o superiore senza preavviso e senza aumento di prezzo.
  • I minori dovranno essere sempre accompagnati da un adulto.

Ospitalità

  • Massimo due persone per camera

Prenotazione

  • La richiesta di prenotazione può essere fatta tramite una semplice email, telefonando, messaggio whatsapp o compilando il modulo presente in questo sito. Alla pagina Contatti trovate tutti i riferimenti. Dopo il messaggio di contatto riceverete la conferma di prenotazione per il periodo indicato e tutte le indicazioni per il pagamento della caparra.

Prezzi e modalità di pagamento

  • I prezzi sono intesi per camera, a persona e per notte e comprendono le tasse. Nella soluzione B&B é inclusa anche la prima colazione. E’ esclusa l’imposta di soggiorno (dettagli in questa stessa pagina).
  • Il prezzo del soggiorno è quello che comunichiamo nella mail di accettazione della prenotazione.

Caparra

  • È richiesto come acconto una caparra pari a circa il 30% della cifra totale, che vi comunicheremo all’atto della prenotazione. La prenotazione sarà accettata solo se accompagnata dagli estremi dell’avvenuto pagamento del deposito. Il resto della cifra va pagato all’arrivo in struttura.

Disdette

Qualora siate costretti a disdire la prenotazione , si applicano le seguenti condizioni:

  • Disdetta sino a 15 giorni dall’arrivo, rimborso totale della caparra
  • Disdetta meno di 15 giorni dall’arrivo, la caparra è trattenuta

Biancheria e riassetto

  • Il cambio biancheria e riassetto della camera avviene ogni due giorni.

Animali:

  • Sono ammessi piccoli animali di compagnia con un costo finale aggiuntivo.

IMPOSTA DI SOGGIORNO(soggetta a variazioni secondo delibere comunali):

  • I prezzi non includono la tassa di soggiorno pari a 1,00€ al giorno per persona per massimo 7 giorni consecutivi di soggiorno, nei mesi dal 1° Aprile al 30 Settembre. Nei mesi di Luglio ed Agosto è di 1,50€. Sono esenti dal pagamento i bambini di età inferiore ai 12 anni.

Altre norme generali:

  • Al cliente che per utilizzo improprio, negligenza o incuria reca danni alla struttura, alle sue dotazioni o agli oggetti in uso, saranno addebitati gli importi necessari per le riparazioni o le sostituzioni del caso, ove necessario. Per le sottrazioni e/o i danni accertati si procederà a Norma di Legge.
  • Gli ospiti sono totalmente responsabili per l’incolumità e la sicurezza dei loro bambini in qualunque momento, così come di eventuali comportamenti che possano arrecare disturbo ad altri ospiti.
  • Gli ospiti devono supervisionare neonati e bambini in ogni momento in caso di utilizzo di Balcone/Terrazza.
  • Ospiti e visitatori devono ridurre al minimo il rumore per non disturbare gli occupanti delle proprietà limitrofe – specialmente durante le ore notturne (23:00 – 08:00).
  • Ospiti e visitatori devono evitare ogni tipo di comportamento irrispettoso e minimizzare il loro disturbo nei confronti degli altri ospiti la struttura.
  • Non gettare niente nel water che possa ostruire le tubature (capelli, assorbenti, stracci…)
  • Tutti i danni e le rotture devono essere riportate immediatamente alla proprietà.

Villa Striari

Villa Striari: Bed & Breakfast ed Affittacamere ad Otranto. Appartamenti e Camere in un clima familiare, a soli 8 minuti di passeggiata dal Castello  Aragonese ed i vicoli del centro storico di Otranto. La soluzione ideale per il tuo soggiorno in Salento.