Concedersi qualche giorno di relax è possibile se si rispettano delle semplici regole, che per qualche tempo faranno parte della nostra routine quotidiana.
Il Comune di Otranto lancia un programma dettagliato che coniuga la fruibilità degli spazi pubblici con la sicurezza degli stessi secondo i protocolli ministeriali e regionali per rendere la città fruibile in sicurezza nella stagione turistica 2020 alle porte.
La campagna promozionale
Lo spot video
Queste le parole con cui il sindaco Cariddi conclude la presentazione dell’iniziativa promozionale per il rilancio della cittadina:
“Questa amministrazione, questa comunità, i nostri operatori, in questo periodo di confinamento in casa, non si sono assolutamente assopiti, ma al contrario hanno da subito ragionato su come ripartire, consapevoli di quanto sia importante, non solo da un punto di vista economico, ma anche sociale, l’ospitalità e l’accoglienza per una città che nel rapporto con gli altri ha trovato da sempre il proprio punto di forza”.
“Nonostante il coronavirus Otranto c’è ed è pronta a coccolare in sicurezza tutti coloro che ci raggiungeranno per condividere con noi un momento di vita e riconquistare, dopo tanta difficoltà, un po’ di serenità”.
Link alla pagina di presentazione sul sito del comune di Otranto